LETO

Analisi del fabbisogno energetico degli edifici secondo UNI/TS 11300

LETO 4 è il software della suite ANIT per il calcolo del fabbisogno energetico degli edifici certificato dal CTI (n. 80/2017) in conformità con le nuove norme UNI/TS 11300 parte 1, 2, 3, 4, 5 e 6 e i nuovi dati climatici UNI 10349.
LETO 4 può essere utilizzato per tutti i calcoli energetici che richiamano le UNI/TS 11330, ovvero per la predisposizione della relazione tecnica “ex Legge 10”, per la certificazione energetica degli edifici, per la stampa dell’APE e dell’AQE, per la diagnosi energetica e per tutte le analisi del fabbisogno energetico dei servizi di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria, ventilazione, illuminazione e trasporto.
Il software dialoga con PAN, IRIS e APOLLO per lo scambio di informazioni sulle strutture opache, trasparenti e ponti termici, e consente il salvataggio per progetti in formato .leto.
Dalla versione 4.0.2.7 è possibile esportare il formato .XML versione 5 e 12 (standard nazionale) per il caricamento degli APE nei catasti energetici regionali dove previsto.

Scarica la versione 30 giorni (12 mesi per i Soci ANIT)
Guarda i VIDEO TUTORIAL

Il software è compreso nella quota associativa ANIT.

DIVENTA SOCIO
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Resta in contatto con anit!
Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre attività
Iscriviti alla newsletter
  • Iscrizione alla newsletter

    Leggi l'informativa Privacy