Anit / Le nostre news / 2018: NUOVE AZIENDE ASSOCIATE

2018: NUOVE AZIENDE ASSOCIATE

ANIT conferma la sua autorevolezza e rappresentatività sul mercato anche grazie ai nuovi importanti ingressi in associazione da parte di cinque Aziende del settore.
Diamo il benvenuto in ANIT a: BRIANZA PLASTICA, LAPI, POLITOP, STIFERITE e UNICALCE.
Le aziende associate ANIT sono ad oggi 89 e comprendono produttori di isolanti, di sistemi costruttivi, sistemi a secco, impermeabilizzazioni, isolamento riflettente, isolamento degli impianti, sistemi per la ventilazione, sistemi trasparenti, strumentazione, laboratori di prova e associazioni di categoria.
Lo scopo dell’Associazione ANIT – il prossimo 6 marzo attiva in Italia da ben 34 anni – è quello di diffondere e promuovere l’utilizzo e lo sviluppo dell’isolamento termico e acustico nell’edilizia e nell’industria, nonché contribuire al suo progresso tecnologico e applicativo.
Requisito fondamentale per ogni associato è la condivisione degli scopi e delle considerazioni tecniche e scientifiche che l’Associazione divulga e diffonde.
Tutti gli associati ANIT s’impegnano a promuovere l’impiego di tecnologie e applicazioni tecnicamente corrette e a divulgare sul mercato e nella professione, solo informazioni scientificamente valide in coerenza con la normativa vigente.

Consulta l’elenco completo delle Aziende ANIT
Scarica il Poster Aziende ANIT 2018