Anit / Comunicati / IV CONGRESSO ANIT: CFP, B2B e Tavole Rotonde.

IV CONGRESSO ANIT: CFP, B2B e Tavole Rotonde.

Ci siamo quasi. A un mese dall’evento, l’occasione è quella per informare sui contenuti e sulle novità del IV Congresso Nazionale ANIT.

I CFP.
Verranno riconosciuti ai partecipanti al Congresso iscritti ai rispettivi Albi professionali: 3CFP per gli Ingegneri, 2 CFP per i Geometri, 5 CFP per i Periti Industriali e 3 CFP per gli Architetti.
Raccomandiamo la precisione e la puntualità nell’apporre le firme e l’orario di ingresso e uscita senza le quali non saremo in grado di riconoscere i relativi crediti.
I B2B.
Crediamo nell’importanza di relazionarsi direttamente con le Aziende del settore per poter progettare e confrontare le migliori soluzioni tecniche per i propri progetti. Per questo abbiamo attivato un servizio di appuntamenti B2B tra i professionisti e le Aziende ANIT Sponsor dell’evento. I posti sono limitati e riservati ai partecipanti al Congresso, le registrazioni sono da effettuare a questo link.
Le tavole rotonde.
Momento saliente della giornata sono le tre tavole rotonde del primo pomeriggio che consentiranno un dibattito corale e informale sui temi da noi ritenuti più attuali e salienti per i professionisti. Questi gli argomenti:
Riqualificazione energetica degli edifici esistenti. Modera: Valeria Erba, Presidente ANIT. Partecipano: Mauro Mallone (Ministero dello Sviluppo economico), Valentina Sachero (Regione Lombardia), Giuliano Dall’O’ (Politecnico di Milano e Sacert) e Legambiente.
Chi è il progettista della Legge 10? Modera: Alessandro Panzeri, ANIT. Partecipano: Luca Bertoni, Oscar Stuffer, Günther Gantioler, Roberto Ornati.
Nuove competenze per i professionisti di acustica edilizia. Modera: Matteo Borghi, ANIT. Partecipano: Salvatore Curcuruto (ISPRA), Luca Barbaresi (Univ. Bologna), Nicola Granzotto (Univ. Padova).
Ricordiamo che l’invito è aperto a progettisti, costruttori, operatori della finanza, energy manager, Esco, amministratori pubblici, fornitori di servizi e Aziende del settore.

La sede del Congresso è a Milano in via Columella 36, presso l’Hotel Hilton Garden Inn, facilmente raggiungibile con la linea M1 (rossa), fermata Villa S. Giovanni.

LINK al programma della giornata: http://www.anit.it/wp-content/uploads/2016/06/Congresso-3-PAG-1.pdf

Per richiedere accrediti stampa e ulteriore materiale per la pubblicazione, scrivere a: press @ anit.it.

Milano, 24.10. 2016